Massimo Santini, The New Collection
Avevo raccontato in passato di questa bella azienda italiana per #dellaclasseformadeinitaly, la rubrica in cui mi piace comunicare le nostre eccellenze, ciò che tutto il mondo ci invidia. È arrivata la bella stagione, è arrivato il momento di indossare qualcosa di nuovo, di bello. Ecco uno sguardo alla nuova collezione di Massimo Santini, lasciamoci ispirare.
Un viaggio tra visioni e profumi, luci e colori. Si intravedono luoghi lontani, ma vicini al qui e ora e alla potenza del pensiero che attrae il desiderio trasformandolo in realtà.
Ecco dunque il movimento sicuro e deciso di un passo dopo l’altro, veloce o più lento, che scandisce una giornata perfetta tra passeggiate e fermate obbligate, tra relax e serate speciali.
Corda e tessuti vestono le zeppe che diventano glamour, zoccoli e sandali leggeri accompagnano look freschi e seducenti, mocassini e ciabattine giocano tra loro con colori delicati o più intensi, ogni attimo vibra di chi è protagonista e sa di esserlo.
C’è carattere nella scelta di una scarpa che va ben oltre il piacere femminile del possedere qualcosa di unico, è sapersi al posto giusto con l’eleganza di un passo sicuro sostenuto da un tacco ricercato e comodo, avvolto da un sandalo sofisticato che sa promettere, se vuole.
C’è consapevolezza di non passare inosservate grazie al mocassino iconico tempestato di pietre, l’espadrillas leggerissima grazie al divertissement della suola in gomma è la compagna prediletta di un viaggio on the road che lascia il segno, la sera diventa seducente mentre la pelle viene abbracciata da calzature che raccontano la passione e la storia di Massimo Santini.
Un inno d’amore per la sua Donna che varca il tempo della primavera con l’incedere elegante di una regina incontro al sole.
Photo Courtesy Massimo Santini Shoes