Aeneas’Landing, mare e relax
Un’estate particolare, questa del 2021, dove molte persone sono rimaste in Italia alla riscoperta del Bel Paese e di tutte le meraviglie che l’Italia offre. Il mare per esempio, nel Lazio, regala veri e propri angoli speciali come quello in cui si trova Aeneas’Landing, resort che ho eletto certamente a uno dei luoghi del cuore.
Estate ma non solo, Aeneas’Landing resta aperto a lungo e mai come settembre, ottobre e anche novembre sono mesi in cui Gaeta e la spiaggia dell’Arenauta regalano il meglio. Se ancora non siete stati qui il consiglio è di prenotare qualche long weekend nel momento in cui la luce è più radente, l’aria profuma di mare e di anticipo di autunno, la spiaggia dorata si svuota e l’acqua è calda, la natura intorno canta assieme al vento e tutto risplende di magia.
Aeneas’Landing è charme, sono piedi nudi su mattonelle dipinte, è cibo squisito in riva al mare, sono angoli privati dove il tempo si ferma, è champagne al calar della sera, è l’alba guardando Gaeta e tramonto verso Sperlonga (la città bianca è a pochi minuti da qui, vale la pena visitarla), sono Ischia, Ponza e Palmarola visibili a occhio nudo nelle giornate terse e brillanti. C’è la famiglia Zottola che riserva cura e amore a questo luogo come ai suoi ospiti, facendoli sentire a casa.
C’è tanta meraviglia qui, a portata di mano. Venitela a cercare.
Photo Tiziana Cosso