Hotel Splendide Royal: a New Era
Ci sono ripartenze che vanno celebrate proprio come questa dello Splendide Royal di Roma, gruppo Roberto Naldi Collection, che ha utilizzato questo periodo di stop per rifarsi il look. Nasce Splendide Boutique, la nuova ala dell’hotel completamente ristrutturata con grande maestria dallo Studio Giammetta Architects.
Marmi sontuosi, come Roberto Naldi ci ha abituato nelle sue residenze, a fare da padroni in bagno, parquet preziosi e caldi, tessuti e arredi raffinati e ingentiliti da una palette sofisticata che vira dai tortora ai grigi allo champagne. Una gioia per gli occhi e un respiro di positività e rinnovamento che mai come in questo periodo serve a tutti.
Meraviglioso vedere il General Manager Daniele Carta e lo Staff dell’Hotel Splendide Royal con la gioia negli occhi e fiero vanto nel presentare e inaugurare la nuova era dell’iconico hotel a due passi da Trinità dei Monti e da Via Veneto.
Non si dimentichi uno dei miei luoghi del cuore, il Mirabelle Restaurant che grazie a Chef Stefano Marzetti e al suo direttore Luca Costanzi risplende nel firmamento della cucina romana e, per gli amanti dei roof top arriva la novità che veste di seta preziosa tutta la proprietà: l’ultimo piano, sapientemente ristrutturato, si apre sul panorama circostante che toglie il fiato, una vista a 360 gradi sulla Città Eterna.
Signori e Signore, Roma è servita.
Photo Tiziana Cosso