Re-Nutriv Massage Mask: a Roma con Estée Lauder
Molto spesso passo tempo a Roma, sia per piacere che per lavoro, e chi mi conosce sa bene che in città ho diversi hotel di riferimento era cui l’Hotel Splendide Royal di Roberto Naldi Collection. Ho preso l’abitudine nei miei viaggi e spostamenti, di portare sempre con me un prodotto skincare di Estée Lauder, e più precisamente della linea Re-Nutriv, perfetta per la mia pelle.
Dire che mi sono innamorata di Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Thermal Ritual Massage Mask è riduttivo. Il nome della maschera è lunghissimo, ma posso riassumerlo con una sola parola: divina!
Come tutta la linea Ultimate Diamond anche Ritual Massage Mask utilizza il prezioso Tartufo Nero Black Diamond, rarissimo tartufo che nasce nel sud della Francia. Il suo estratto è un elisir di bellezza e mai come in questa maschera speciale gli effetti sono visibili immediatamente.
Il Prodotto
Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Thermal Ritual Massage Mask è una sontuosa maschera in crema ultra ricca. Oltre all’estratto di Tartufo dall’altissimo potere ristrutturante, gli ingredienti che la compongono sono rassodanti e idratanti, un mix infallibile per garantire risultati tra i migliori mai visti con una maschera. Ciò che rende questo prodotto una vera e propria coccola per il viso è il suo uso notturno, si applica con la Warming Stone e la si lascia agire per tutta la notte.
Un’infusione di energia che lascia la pelle al mattino compatta e rimpolpata, già durante l’applicazione la sensazione di rinnovamento è tangibile, l’effetto tensore è immediato durante il massaggio, un uso costante regala luminosità, effetto bonne mine e pelle più giovane.
Perfetta per combattere secchezza e disidratazione, oltre segni di invecchiamento e perdita di tono e luce, Ritual Massage Mask non ostruisce i pori ed è naturalmente dermatologicamente testata. L’applicazione, ispirata alla terapia con pietre calde, è un rituale spa da portarsi a casa.
Come si usa
Per un trattamento urto è consigliabile l’utilizzo iniziale ogni sera, sino ad arrivare a un paio di volte alla settimana, come faccio io. Ma come funziona il massaggio con la pietra? Semplicissimo.
Immergete Warming Stone in acqua calda per un minuto. Nel frattempo con la spatolina in dotazione, prelevate il prodotto e applicatelo sulla pelle con i polpastrelli, evitando come sempre il contorno occhi. Togliete la pietra dall’acqua calda e asciugatela con un asciugamano. Passatela sul viso e massaggiatela per sciogliere la Massage Mask.
Su mento e guance massaggiate con piccoli movimenti circolari, dal mento lungo la mandibola e salendo verso l’orecchio, poi dal naso verso lo zigomo arrivando alle tempie. Dal centro delle sopracciglia si possa alla fronte scendendo poi sul viso.
Finite massaggiando con i polpastrelli la crema residua sul viso e andate a regalarvi il relax e le canoniche otto ore di sonno, se potete: il risultato è garantito.
La pietra si risciacqua con sapone delicato e acqua calda.
Photo by Chiara Gasbarri