MAVI Food, eat pink!
Ecco, per le pink addicted, un locale milanese aperto da qualche mese dove il rosa trionfa in tutte le sue forme, dal food al design. Un angolo trendy e romantico dove l’occhio ha decisamente la sua parte e l’esperienza gastronomica è eccellente.
Siamo in via Terraggio 9, nel centro della Milano che piace e che racchiude angoli speciali, proprio come MAVI, una piccola meraviglia voluta da due giovani imprenditrici italiane under 30, Marta Poletti e Vittoria Rossaro, che dopo una esperienza illuminate negli States tra Los Angeles e New York hanno deciso di intraprendere a settembre 2019 un’avventura tutta rosa.
Niente viene fatto a caso, il menu è stato studiato accuratamente assieme a chef di grande professionalità e il rosa la fa da padrone, infatti la carta si chiama “Pink Fusion Food”.
Bowls, Avocado Toast componibile in diversi modi, Noodles e Vellutate, infine la Pizza all’avocado, ci sono suggestioni e contaminazioni che regalano sapori speciali, un inno alle diverse culture celebrate nei piatti. Piatti che vengono presentati in maniera raffinata e romantica, come il mood di MAVI vuole, assieme a fiori commestibili e decorazioni delicatissime.
Richiestissime, e da provare tutte, sono le quattro bowls Vegan, Gambero, Salmone e Cous Cous con aggiunta di estratti healthy che si possono scegliere tra Antiossidanti, Beauty, Detox, Slim, Vitamin ed Energy, tutti rigorosamente creati in collaborazione con un nutrizionista.
Un piccolo gioiello delizioso, un mondo pastello e fiorito e la gioia di vedere due ragazze che hanno investito nella loro passione e nel loro sogno. Che poi sia rosa non può che essere bene augurante e foriero di grandi soddisfazioni.
Bravissime Vittoria e Marta!
Ricordate che MAVI è su Glovo e Deliveroo e che è disponibile per catering ed eventi privati.
Photo credit Stefano Guindani Photo