Origami, intrecci preziosi.
Athena Gioielli, chi mi segue da anni sa bene quanto io ami questa realtà italiana, rigorosamente Made in Italy in ogni sua sfaccettatura, proprio come un diamante prezioso ovunque tu la guardi brilla di luce propria e unica.
Athena Gioielli cela persone che sono diventate parte della mia famiglia, nasconde dietro a questo nome importante e mitologico delle anime così sensibili in grado di creare sogni e renderli tangibili, anime che curano con amore la passione di una vita, il lavoro dell’artigiano di una volta che plasma materia e la rende ornamento.
Linea Origami sono i gioielli che ho scelto per accompagnarmi in questo strano inverno, tra sole e nubi soffici e cariche di pioggia, tra venti forti e foglie brillanti di gocce diamantate. L’argento naturale diventa brunito e assume sfumature elegantissime, la luce si irradia sulla pelle a scaldarla come sapientemente sanno fare gli ultimi raggi di sole prima del tramonto.
I gioielli raccontano storie, si impregnano di energia e di ricordi, suggellano momenti e li racchiudono in scrigni preziosi: questa la potenza di un oggetto che diventa un forziere.
Anelli e bracciali che accarezzano e abbracciano con morbide strette, ingentilendo, o la collana raffinata e gli orecchini pendenti che sono piccoli pezzi unici ed esaltano l’incarnato di luce speciale, come amo io dire “meglio di qualsiasi make up”
Linea Origami è tutto questo, un inno alla raffinatezza e all’eleganza sussurrata, quella che non ha bisogno di altro se non essere indossata. Sono pezzi di argento che formano universi preziosi, plasmati dalle idee e dall’originalità, ciò che ad Athena Gioielli riesce perfettamente.
L’arte di indossare un gioiello, l’arte di saper vivere con leggerezza, la gioia di toccare con mano una idea. Origami dai mille volti, Origami come suoni vellutati, una linea perfetta per vestire le prossime feste, ma non solo.
Origami di luce dell’anima e non solo riflessa.
Gioielli Athena Gioielli Linea Origami
Dress 24.25 Clothing by Giorgia Carlucci
Shoes Chiara Ferragni Collection
Make Up Chanel
Hairstyle Stefania Giulioni per Il Bello delle Donne
Location Mirabelle Restaurant – Splendide Royal Hotel Roma
Photo Chiara Gasbarri