RE-NUTRIV Energy Creme: a Capri con Estée Lauder
Una crema sontuosa e speciale, quella che ho portato con me durante un mio viaggio a Capri in maggio, per seguire assieme alla mia amica Alice la Rolex Capri Sailing Week. Ho voluto iniziare un trattamento per la pelle che potesse essere una sferzata di energia in un momento di relax, una beauty routine che prende inizio durante i miei viaggi.
A Capri con RE-NUTRIV Ultimate Diamond Transformative Energy Cream
Mentre nel mio viaggio in Puglia avevo iniziato il trattamento per il contorno occhi della stessa linea, qui a Capri ho portato con me quella che è una delle punte di diamante – di nome e di fatto – della linea RE-NUTRIV, la Energy Creme. Ecco una crema che promette una vera e propria trasformazione della pelle regalando radiosità e compattezza, oltre un effetto ringiovanimento importante. Ho voluto testare e rendermi conto se le promesse fossero effettivamente veritiere ed il risultato è stato davvero fantastico dopo solo dieci giorni di utilizzo.
In questa linea a farla da padrone è il Tartufo Black Diamond, sapientemente trasformato dai ricercatori in un estratto prodigioso e protetto da brevetto, che con l’aggiunta di formule anti-aging riesce a diventare un prezioso alleato per la pelle. In questo caso la fusione con la crema energizzante per il viso regala un vero trattamento anti invecchiamento al pari di una seduta estetica.
Perché il Tartufo Black Diamond? Perché è stato dimostrato che ha una capacità incredibile di stimolare la vitalità della pelle e di sostenere la sopravvivenza delle cellule cutanee. Assieme alle tecnologie di longevità sviluppate dai laboratori Estée Lauder riesce a promuovere la naturale attivazione di 3 geni della longevità!
Ciò che trovo di speciale in questa crema è l’idratazione sorprendente, una pelle più liscia e tonica dopo una settimana di utilizzo e una morbidezza invece immediata, questo grazie a ingredienti luxury come un mix di Oro Superfino 24K e Perle dei Mari del Sud.
La meraviglia di questa linea Estée Lauder è il valore aggiunto di potere avere, a casa, un trattamento con dei risultati che sino a poco tempo fa si potevano avere solo in cabina estetica. L’incarnato luminoso e l’attenuazione di tutte le imperfezioni sono il sogno di ognuna di noi, e RE-NUTRIV Energy Creme è decisamente l’alleata perfetta.
La mia Beauty Routine.
Ho utilizzato per tre mesi RE-NUTRIV Energy Creme ogni giorno, mattina e sera, dopo la normale detersione. La sera ho aggiunto, prima della crema, il siero di cui vi racconterò nel prossimo articolo a riguardo mentre di giorno, avendola utilizzata in estate, ho preferito applicare esclusivamente la crema.
Un consiglio: dopo la crema, al mattino, mettere una protezione solare è buona norma. Io lo faccio solo in estate, avendo una pelle che al sole diventa immediatamente rossa, ma sarebbe fantastico imparare a proteggersi tutti i mesi dell’anno!