Curva Divano by Tosconova
Oggi, assieme a Tosconova, presento un mobile che non può mancare in nessuna casa, che spesso è il re del living room, che ognuno di noi vede come il proprio luogo di relax assoluto a casa: il divano.
Non c’è salotto che non ne contenga uno che sia morbido, confortevole e avvolgente: Tosconova crea un vero e proprio pezzo di design per la Collezione Fifty Five, Curva.
Questa Collezione di respiro Anni ’50 e ’60 con un tocco moderno e attuale, è semplicemente meravigliosa. Ogni mobile trova una sua giusta collocazione mescolandosi a stili diversi senza mai risultare fuori luogo, ma donando invece un tocco di classe senza tempo.
Curva Divano nasce sotto questa stella, vintage e dalla silhouette seducente che lo rende perfetto in ogni ambiente. Le linee sono morbide e armoniose grazie al design rotondo, il suo schienale è comfort puro reso chic dai cuscini che lo abbelliscono e lo vestono di stile.
Il cuscino della seduta è un pezzo unico e avvolgente, il divano deve regalare convivialità e comodità e Curva ci riesce benissimo oltre ad aggiungere raffinatezza ed eleganza.
Come ogni mobile Tosconova, realizzato rigorosamente da designer e progettisti interni nei laboratori dell’azienda, Curva può essere personalizzato in tante versioni diverse tra tessuti e pellami pregiati. Le zampe sono in metallo e illuminano il divano grazie alla finitura galvanica, anch’essa personalizzabile.
Elegantissimo in velluto, estremamente chic in tessuto a tinta unita e versatile con trame disegnate, il mood è sempre quello: l’unicità.