RE-NUTRIV Ultimate Diamond Transformative Eye Cream: in Puglia con Estée Lauder
Quando un progetto bellissimo diventa una beauty routine vera e propria per la pelle: con me c’è la linea RE-NUTRIV di Estée Lauder, perché non sia mai detto che quando si viaggia non bisogna curare la propria pelle o peggio, dimenticarsene come troppo spesso accade.
Il concept di Estée Lauder, “Vivi una vita di straordinaria bellezza” è quanto di più vicino c’è alla concezione di #sapervivere, hashtag prediletto che ormai è diventato il mio mantra identificativo. Per i prossimi sei mesi dell’anno racconterò quali sono i prodotti beauty che mi hanno accompagnata durante i miei viaggi e che fanno parte di RE-NUTRIV Ultimate Diamond, la linea più lussuosa e completa per tutto ciò che è anti età, perfetta dunque per la mia pelle.
In Puglia con RE-NUTRIV Ultimate Diamond Transformative Eye Cream.
Il contorno occhi, un mio punto debole. Vuoi per l’età che passa, vuoi che le occhiaie sono patrimonio genetico di famiglia, vuoi che le rughe sono aumentate considerevolmente grazie a una vita vissuta appieno e non sempre facile, mettiamo anche le ore di sonno che non sono mai troppe ed ecco che avere un prodotto che aiuti sensibilmente ad attenuare il problema diventa cosa ottima.
Sono stata ad aprile scorso in Puglia, in Valle d’Itria, e ho voluto portare con me questa crema per iniziare il trattamento che ho poi proseguito a casa, con ottimi risultati visibili dopo due mesi di applicazione costante.
Ultimate Diamond si avvale della presenza del prezioso Tartufo Nero Black Diamond, rarissimo tesoro presente in natura. Attraverso un segreto processo di lavorazione si ottiene un estratto che viene sapientemente mescolato alla crema che già di suo è estremamente efficace grazie e tecnologie liftanti di ultima generazione. L’energia di questo estratto e l’avanguardia della ricerca di questa crema diventano un mix vincente.
La texture della crema è ottima: ricca, ma allo stesso tempo leggera e di rapidissimo assorbimento, cosa da non sottovalutare soprattutto per l’utilizzo al mattino, cui in genere segue sempre un velo di make up. I risultati non sono tardati a comparire, già visibili al mio rientro dopo cinque giorni: la pelle del contorno occhi è apparsa subito più levigata. A distanza di due mesi il risultato è notevole, le occhiaie sono decisamente molto meno visibili e il gonfiore è praticamente sparito lasciando spazio a luminosità e compattezza grazie anche al massaggio effettuato con la piccola bacchetta sfaccettata che stimola la microcircolazione.