La Collection des Démaquillants Chanel
Una bella pelle dipende certamente da più questioni: il fatto dell’ereditarietà, una cura continua, una protezione adeguata ai raggi solari e agli agenti atmosferici e, senza ombra di dubbio, a una pulizia costante. Nessuna donna con un minimo di buon senso andrebbe a letto senza essersi struccata o senza avere deterso e pulito la pelle anche se già priva di trucco. La notte non solo porta consiglio, ma anche rinnovamento cellulare e dunque bisogna far si che la pelle sia pronta a ricevere tutti i benefici delle ore notturne.
Chanel ha pensato di riformulare e rinnovare la linea démaquillants con sei nuovi prodotti dalle diverse texture, perfetti ed ideali per ogni singola tipologia di epidermide. Struccarsi diventa un vero e proprio piacere e non solo, una cura a base di due principi attivi come la micro-alga blu anti inquinamento e l’estratto di salicornia, idratante e fortificante. La detersione diventa quindi un piacere facile: rimosse al volo tutte le tracce di make up, ripristinato il PH e la barriera difensiva della pelle, il viso ritrova freschezza e comfort assoluto.
Le Lait – Latte detergente anti-inquinamento – Delicatissimo e vellutato, versione leggera di struccante che lascia la pelle satinata e morbidissima. Basta erogare 3 o 4 dosi di latte e massaggiarlo con le mani su tutto il viso. Si elimina con un dischetto di cotone.
Le Lait – Latte-Acqua Detergente anti-inquinamento – Versione fresca di latte che si trasforma in fluido e lascia la pelle luminosa e priva da qualsiasi impurità. La texture è davvero speciale e sono sufficienti 3 erogazioni di latte da massaggiare sulla pelle e rimuovere con un dischetto di cotone per avere una pelle freschissima e pulita.
Le Tonique – Acqua tonificante anti-inquinamento – Per completare il rituale di detersione Chanel propone il tonico che rifinisce la pulizia della pelle. Fresco e delicato, si utilizza la sera e la mattina.
L’Huile – L’olio detergente anti-inquinamento – Composto e formulato con olii di origine naturale, rimuove make up senza lasciare alcuna traccia oleosa poiché a contatto con l’acqua quest’olio si trasforma in un velo di acqua leggerissima che diventa soffice schiuma. La pelle sarà elastica e perfettamente detersa. Si erogano 1 o 2 dosi sul palmo della mano e si massaggia il viso, dopodiché si risciacqua accuratamente.
La Mousse – Crema Detergente schiumogena anti-inquinamento – Per una detersione profonda che lascia la pelle pura e morbida. La mousse si trasforma in schiuma e ne basta una piccola quantità per un’efficacia perfetta. Risciacquare con cura.
La Collection des Démaquillants Chanel