Les Beiges di Chanel, nude attitude
Chi mi conosce sa bene quanto io amo il trucco che non si vede molto, che regala luce e bellezza con tocchi di naturale semplicità. Naturale che trovo in ogni collezione Les Beiges di Chanel un’ispirazione continua e dei pezzi di make up unici, quasi come oggetti da collezionare. In questa stagione lo stile nude viene riprogrammato e reinventato con tocchi di sofisticata maestria, tanto da essere un maquillage perfetto per ogni tipo di incarnato.
Les Beiges Embellisseur Belle Mine Hydratant è un nuovissimo prodotto che esalta il colorito e lo uniforma con un risultato luminoso e radioso. La copertura è leggerissima e la texture perfetta per i mesi estivi poichè si fonde perfettamente alla pelle attraverso una piacevole sensazione satinata e, non per ultimo, ha un fattore SPF 30/PA++ oltre contenere estratto di kalanchoe, potente antiossidante. Disponibile in sei tinte.
Les Beiges Harmonie Poudres Lumière Belle Mine è la creazione limitata ed esclusiva di questa collezione. Splendida già da vedere nella sua perfetta gradazione cromatica di colori, illumina e sublima il colorito delle guance regalando l’effetto di una giornata trascorsa all’aria aperta. Burro di karité e cera d’api permettono alla formula di essere particolarmente confortevole, mentre un morbidissimo pennello in dotazione aiuta ad avere una stesura perfetta. In tre varianti, Light, Medium, Deep.
Les Beiges Stick Belle Mine Naturelle è un prodotto che ha riscosso molto successo grazie alla semplicità di utilizzo: esalta e scolpisce gli zigomi con un effetto molto naturale, basta passare lo stick sulla pelle e sfumarlo poi con la punta delle dita. Un vero e proprio fard in crema che si arricchisce in questa nuova collezione di una tinta, la N°25, rosso papavero satinato. Lo stick è a base di cera d’api e rilascia una piccolissima dose di madreperle ultra-fini illuminanti.
Les Beiges Palette Regard Belle Mine Naturelle è una meravigliosa palette creata per lo sguardo con tinte naturali. Ogni palette è composta da cinque ombretti che virano dai colori più chiari ai più scuri e con i quali si può giocare per avere sguardo fresco e naturale o più profondo e intenso. Opaco o satinato, chiaro o scuro, da soli o mescolati tra loro, il divertissement è assicurato. La formula delle polveri è in grado di riflettere la luce e pertanto il colore resta perfetto tutto il giorno. In tre declinazioni, Light, Medium e Deep.
Les Beiges Baume à lèvres Belle Mine è invece un balsamo labbra dalla consistenza cremosa e fondente per una perfetta tenuta. Protegge e coccola le labbra oltre rivestirle in tre nuove tinte Rosa Corallo Luminoso, Rosso Lampone Luminoso e Rosso Bordeaux Luminoso. Composto di oli emollienti, è arricchito con burro di moringa per un effetto anti-disidratazione sorprendente.
Una collezione davvero sorprendente che sono certa entrerà nel maquillage di routine di molte di noi e ci accompagnerà anche nei prossimi mesi. Perchè se il make up è un’arte, la sofisticata raffinatezza del nude look è una vera attitudine.
COLLECTION MAQUILLAGE LES BEIGES DE CHANEL 2018