Chanel Fragrance & Beauty Boutique apre a Milano la sua terza beauty boutique.
Dopo Firenze e Venezia ecco approdare a Milano, in Galleria Vittorio Emanuele II, il paradiso per le appassionate di Chanel e di bellezza. Ispirata all’universo unico e concettuale della maison francese, la boutique si rivela nella sua raffinatezza ed eleganza grazie ai codici di stile propri di Mademoiselle: linee pulite e i suoi colori iconici quali il nero, il beige, il bianco e i tocchi preziosi dell’oro.
L’unicità è anche data da un vero e proprio concept store che offre un’esperienza non solo esclusiva, ma soprattutto personalizzata con una carta di servizi e consulenze mirate ad aprire il mondo beauty firmato Chanel a tutte coloro che vorranno ricevere consigli di bellezza e di trucco, esperienze olfattive e sessioni dedicate alla propria beauty routine.
Il Make Up diventa un corner in cui spaziare a 360 gradi grazie a Make-up artist e consulenti a disposizione delle clienti, ma non solo: tutte le preview e le tendenze del momento, oltre le limited edition e le creazioni esclusive, saranno disponibili proprio qui. La Bellezza è protagonista con tutte le linee skincare della Maison, ognuna potrà trovare la beaty routine adatta alla propria pelle, anche le asiatiche troveranno la speciale linea Le Blanc creata apposta per loro. L’Huile de Jasmin, iconico olio per il viso, è disponibile e già must have. Il Profumo si declina in tutte le sedici essenze pregiate di Les Exclusifs, un lussuoso percorso olfattivo che merita di essere percorso.
In più – novità – un angolo dedicato agli occhiali da sole con la collezione di stagione e una selezione di modelli delle sfilate e un piano superiore strutturato come una Beauty Lounge per trattamenti specifici e riservati oltre un’area relax dove consultare libri dedicati alla Maison.
Indirizzo imperdibile, dunque, che vale la pena anche solo visitare.
CHANEL FRAGRANCE & BEAUTY BOUTIQUE
Galleria Vittorio Emanuele II, n.14 – Milano – T.02 29089581