Otto regali beauty e profumati Last minute. Per i ritardatari che riescono ancora a passare in profumeria in questi tre giorni, otto idee per tutte le tasche e le esigenze.
CHANEL N°5 FRAGMENTS D’OR – Per chi ama scintillare, sempre e comunque, ma non rinuncia al profumo preferito e storico della Maison. Pelle illuminata e profumata con questo gel in Limited Edition e disponibile nelle Chanel Fragrance & Beauty Boutique di Firenze e Venezia, oppure sulle-commerce.
CHANEL N°5 L’EAU VAPORIZZATORE TWIST & SPRAY – Nella versione più fresca e leggera dell’iconico N°5, ecco il vaporizzatore da borsetta insieme alle tre ricariche. Comodo ed elegante, profumarsi diventa un bel gesto ovunque.
URIAGE EAU THERMALE CREMA MANI ALL’ACQUA – Le mani, sempre così delicate e bisognose di cure, trovano in questa nuova crema del brand termale francese, un valido alleato. Idratazione e nutrizione, oltre lenire e garantire una protezione efficace. Burro di Karité ingrediente fondamentale, oltre la famosa acqua termale delle fonti Uriage.
L’ERBOLARIO LILLÀ LILLÀ BAGNOSCHIUMA – Il Lillà viene chiamato anche Serenella, e piace pensare che il nome sia evocativo di fragranze spensierate con cui iniziare la giornata. Esiste naturalmente, come di tradizione della casa di profumi di Lodi, tutta la linea che comprende saponi, profumi, creme e essenze per la casa.
RE-NUTRIV ULTIMATE DIAMOND – TRANSFORMATIVE THERMAL RITUAL MASSAGE MASK ESTÉE LAUDER – Ingrediente lussuoso è il Tartufo Nero Black Diamond di cui si prende l’estratto ristrutturante e rassodante. Grazie alla pietra Warming Stone in dotazione nel cofanetto il rituale della Spa è casalingo. 10.000 ore per creare l’estratto che regala una pelle tutta nuova.
ALEXANDRIA II XERJOFF – La profumeria di nicchia trova spazio non solo nelle boutique artistiche nelle quali è venduta, ma anche nel nuovo immaginario collettivo. Grazie a una comunicazione sempre più mirata e professionale, molti vogliono scegliere tra profumi non consueti. Alexandria II di Xerjoff fa parte della linea Oud Stars ed è un vero trionfo di note olfattive che conquistano: dal gourmet di mela e cannella alla delicatezza di rosa e mughetto per arrivare alle sensuali note del pregiato legno di oud, vaniglia e legno di sandalo. Sontuoso.
CANDELE CIRE TRUDON – Chi è appassionato di candele saprà bene che stiamo parlando della più antica cereria del mondo, dal 1643 in quella che era la bottega di Rue St. Honoré a Parigi, sino a tutte le case più belle del mondo. Ogni anno per le feste esce una collezione dedicata: tre candele assortite e dalla fragranza unica. Etoile, Lumiére e Ciel firmano il Natale 2017.
GREEN ALMOND & REDCURRANT JO MALONE LONDON – Una fragranza creata apposta per Natale, in vera e propria limited edition che gioca con il ribes aspro e la dolcezza di mandorle e fava tonka, il tutto avvolto dal sentore del legno di sandalo. Colonia e candela fanno parte della linea che sarà impacchettata dalle nuove confezioni disegnate per l’occasione da Jonathan Saunders.