V°73 3×550, Luxury Code in limited edition
V°73 torna tra fiocchi di neve e luci sfavillanti per anticipare il Natale con una capsule collection che celebra l’iconica shopping bag 3X550 in tre declinazioni, 3 appunto come le trasformazioni della borsa stessa e 550 come il suo peso in grammi: leggerissima, ma capiente e resistente. Una borsa che ha sempre riscosso un successo enorme sia nelle boutique italiane (Venezia e Treviso) che all’estero e on-line ( e per altro il sito è in completo restyling e a breve sarà nuovamente disponibile con tutte le novità in arrivo)
La 3X550 è in pelle tagliata a vivo, l’interno spalmato in un sontuoso color rosso veneziano e il logo è marchiato sulla parte frontale con la solita discrezione elegante che contraddistingue V°73. Le serigrafie che impreziosiscono la borsa creando di fatto questa limited edition sono lo stemma di Palazzo Ducale, una stella di Natale e la scritta Love, un inno alla bellezza, alla positività e all’amore, che sono di fatto gli ingredienti basici che rendono il brand disegnato da Elisabetta Armellin speciale e così apprezzato.
La capsule collezione è stata presentata a Cortina d’Ampezzo proprio lo scorso 8 dicembre, in occasione della Cortina Fashion Week riscuotendo immediato consenso e andando a ruba. Le bag sono disponibili in nero, blu, grigio e bordeaux e acquistabili nelle boutique monomarca.
Come sempre, Elisabetta hai fatto centro.