Kiehl’s, Avvento e una buona causa.
Natale in arrivo, Calendario dell’Avvento sempre gradito, e quando si sposa la bellezza con una giusta causa è sempre un piacere raccontarlo. Come gli appassionati di Kiehl’s sanno bene, ogni anno a Natale il brand presenta una limited edition dedicata: quest’anno la collaborazione è con Kate Moross, nota designer inglese. Il packaging di tanti prodotti si veste di festa e di arte e crea un vero e proprio mood da collezione: le Crèmes de Corps, l’Ultra Facial Cream e Calendula Toner, il best seller Midnight Recovery Concentrate, i Butterstick Lip Treatment e le varie declinazioni dei saponi sono regali perfetti per amici e parenti.
Ma non solo, e qui arriva la parte importante che è quella sociale a cui Kiehl’s presta attenzione ormai da tempo, quest’anno ad essere supportata sarà la Fondazione Theodora Onlus, parte del ricavato della vendita del Calendario dell’Avvento andrà al progetto UN SORRISO A NATALE PER I BIMBI IN OSPEDALE. I Dottor Sogni, artisti specificatamente formati a dare aiuto e sostegno ai piccoli malati e alle loro famiglie durante il delicato momento del ricovero, sono presenti in reparto per sostenere psicologicamente ed emotivamente i bimbi. Ogni settimana e per un giorno, i Dottor Sogni si occupano di ogni singolo bimbo per regalargli sorrisi, giochi e allegria, ingredienti fondamentali per superare la difficoltà nella quale si trovano.
Se grazie ai proventi della vendita del Calendario si può aiutare a sostenere un progetto che trovo importantissimo quasi quanto le cure mediche, ben venga, compriamone in quantità e facciamo nostro piccolo gesto di amore per il prossimo.