Ombre Première Chanel, luce sugli occhi dall’estate 2017. Luce nuova, naturalmente, e firmata da Lucia Pica, Global Creative Make Up and Color Designer, che presenta la sua personale visione di ciò che per lei è lo sguardo. 22 tinte diverse di ombretti da utilizzare soli o mescolati tra loro, una vera e propria tavolozza cromatica che esalta qualsiasi forma e colore di occhi.
Libertà nello sguardo dunque, grazie anche alle diverse texture in polvere ed in crema che sono perfettamente compatibili l’una con l’altra per dipingere lo sguardo nel modo desiderato, opaco o luminoso, satinato o metallizzato, leggero o intenso. Libertà appunto, semplicemente.
Lucia Pica, da vera artista, gioca con i contrasti e con l’arte del layering, un gioco di sovrapposizioni di ombretti in crema e polvere che regala l’intensità desiderata. La tecnica è professionale, ma grazie alla facile scrivenza degli ombretti e ai nuovi accessori quali il nuovo pennello che si basa sul principio di quello labbra retraibile, con doppio applicatore, tutto risulta più semplice anche alle meno esperte. Me compresa. Completano la collezione Ombre Première una nuova morbida matita occhi e un gel per le sopracciglia formulato con acqua gelificata leggera, disponibile in tre tonalità e a lunga tenuta.
Ombre Première Ombretto in crema a lunga tenuta
Texture fondente e morbidissima, si declina in 8 tinte racchiuse nell’elegante barattolo con il coperchio con l0iconica doppia C dorata. Tenuta sino a 8 ore, si applica con le dita per un effetto leggero e con la’ppposito pennello per un effetto più deciso.
Ombre Première Ombretto in polvere a lunga tenuta
Dal classico packaging quadrato, le tinte a disposizione sono 14 e ultraconcentrate grazie ai pigmenti purissimi. Di facile applicazione grazie ai pennellini in dotazione, la texture è morbida e scorre facilmente. La tenuta è sino a 8 ore, impeccabile.