Line Interception Power Duo
Un prodotto che mi ha sorpresa in questi ultimi tempi è firmato La Prairie, maison di bellezza con la quale ho l’onore di collaborare da diverso tempo, e ha un nome lungo, ma facile, facilissimo da ricordare se si ha l’esigenza e la voglia di avere una pelle stupenda in soli 14 giorni. Si chiama Line Interception Power Duo ed è un vero e proprio oggetto del desiderio. Innanzi tutto perché è doppio, facile da usare, comodo da portare via: due formule diverse sono racchiuse al suo interno e sono per la precisione una crema giorno e una crema notte unite in un’unica soluzione. Tempo e spazio ottimizzati dunque, se come me siete spesso con la valigia in mano.
Le rughe si attenuano incredibilmente già in una settimana, in due – i 14 giorni promessi – la pelle è molto più levigata e compatta, non solo: Line Interception Power Duo previene e combatte la formazione di segni di espressione, un doppio alleato che conquista: la sua texture setosa e morbida lascia l’epidermide perfettamente idratata e la protegge dai danni dei raggi UV grazie al complesso cellulare esclusivo che agisce sulle cellule essenziali e sui componenti della matrice extracellulare, la pelle è così ringiovanita.
Quattordici giorni, questo il tempo in cui la promessa dei laboratori la Prairie si avvera, per questo che ho deciso di utilizzare il prodotto saltuariamente, come terapia d’urto una volta al mese. Power Duo contiene il complesso cellulare esclusivo che agisce sulle cellule essenziali e sui componenti della matrice extracellulare per ringiovanire l’aspetto della pelle, ognuna delle due creme contiene peptidi specifici he lavorano in sinergia per contrastare l’invecchiamento: 24 ore di trattamento di bellezza no stop.
Elegantissimo il packaging della confezione, un unico flacone e doppio erogatore, argento per la crema giorno e nero per quella notte. La giovinezza a portata di mano.