Prodigy Reversis è una piccola opera d’arte. Innanzi tutto lo scrigno d’argento, come un oggetto magico, liscio e lucente, brillante di luce e di promesse. Poi la crema all’interno: una texture incredibilmente sensoriale, morbida e setosa, che penetra immediatamente nell’epidermide e la lascia vellutata, per lo meno questa la mia esperienza. La fortuna di scrivere review di bellezza è proprio quella di provare nuovi prodotti, nuovi trattamenti e news di brand iconici come, per esempio, Helena Rubinstein.
Prodigy Reversis è un vero e proprio trattamento di lusso per la pelle che ha bisogno di essere rassodata e resa più radiosa, combatte la perdita di tono e le rughe, il volto viene ridefinito e reso più luminoso: insomma per questo, a mio avviso, questa crema è un’opera d’arte racchiusa in una confezione gioiello. Grazie a estratto di edelweiss e cellule madri vegetali, ingredienti preziosi, il rinnovamento cellulare viene facilitato e conseguentemente l’epidermide ne trae vantaggio.
L’applicazione è un altro elemento luxury da non sottovalutare, fatto di un momento tutto per noi e per la nostra bellezza, ricordiamoci solo di massaggiare la pelle del viso dal centro verso le tempie, non solo fa bene alla circolazione, ma rilassa come una vera coccola. Poi, giorno dopo giorno, godiamoci il prodigio.