Ripartiamo con entusiasmo.
La settimana scorsa è stata davvero ricca per me. Ricca di novità e di progetti trasformati in realtà in arrivo, ricca di affetto e condivisione, ricca di amicizia. A volte la diamo per scontata, quella bella e autentica, quella vera. E sbagliamo puntualmente. L’amicizia è veramente come una splendida pianta da curare amorevolmente, innaffiare, potare, concimare.
L’ho riscoperta e vista, l’amicizia vera, grazie a Franz e a i suoi amici di una vita: sempre uniti, sempre loro, sempre capaci di ridere e condividere insieme. Anche per me ci sono amici di ieri e di oggi, e di questo ne sono felice. Condividere dolore e risate, vino buono e confidenze, progetti e nostalgie. Non diamo mai per scontata l’amicizia. Curiamola sempre.
Ci pensavo ieri, durante un lungo viaggio in treno, di ritorno da persone splendide, appunto, che sono riuscite a trasformare il nostro rapporto di lavoro in un’amicizia speciale. Hanno trasformato i loro gioielli in senso inverso, da reali a senza materia: amore appunto. È stato un bel fine settimana. Ospite di Athena Gioielli come Blogger Ambassador, o meglio ambasciatrice dei loro sogni, che suona meglio, durante la presentazione della nuova collezione Spring Summer 2017. Sono stata intervistata, ho toccato e visto in anteprima le nuove meraviglie. Ho abbracciato persone, sono stata bene, sono tornata con il cuore confortato da amore. Grazie Cesy e Silvio, siete speciali, unici.
E poi grazie ai miei amici, quelli che ci sono sempre, quello che mi regalano il loro tempo e il loro amore. Ripartiamo dunque, da domani un’altra esperienza meravigliosa mi attende in Toscana, in un luogo dove sicuramente avrò possibilità di curare me stessa.