Ricominciamo
Eccoci arrivati alla settimana di Natale. Lo so, non sono stata presente in questi ultimi tempi, ma ci sono due motivi. Il primo è che il blog, per quanto sia un lavoro e per quanto racconti collaborazioni ed esperienze, è pur sempre uno spaccato della mia vita, una mia costola: nello scrivere in questo periodo non sarei stata io, non sarei stata la solita persona con tanta leggerezza ed entusiasmo e voglia di fare. Certamente non sarò mai più quella di prima, ma il tempo del lutto deve finire. Chi mi segue, chi mi legge e chi mi ha permesso di fare diventare Della Classe un lavoro ha diritto di aprire queste pagine e di svagarsi, di leggere in una pausa dal lavoro, di informarsi sulle ultime news fashion e beauty, su viaggi bellissimi – spero – o su tutto ciò che ha reso questo contenitore quello che è di fatto sempre stato dalla nascita, ma che è migliorato con il tempo, con la dedizione, con le foto stupende di Franco, con le esperienze che ho e abbiamo vissuto: un vero e proprio Lifestyle Blog.
Ricominciamo quindi. Ho voluto prendermi questo tempo di pausa per ritrovare un poco di serenità, la voglia di fare in realtà non mi ha mai abbandonata, ma mancava il passo successivo, l’operatività, il fare diventare concreto quello che pensavo in momenti di luce, prima di riessere inghiottita dal buio e dal dolore.
Ricominciamo. Gennaio sarà il mese di relaunch vero e proprio, dove ripartiremo con una programmazione sistematica di tre post alla settimana, più eventuali news dell’ultima ora. Ci saranno diversi eventi targati Della Classe, ci saranno molte novità per quanto riguarda le partnership e le collaborazioni: diciamo che questi tempi di silenzio sono stati utili per la pianificazione e la stesura di nuovi progetti e lavori.
Ricominciamo. Ci sarà la valigia più aperta del solito, ci saranno diversi fotografi che mi seguiranno in questo percorso, oltre Marco Mastroddi che ne diventa quello ufficiale, intanto il nostro Maestro Franco Olivetti ci indicherà la strada da quel cielo pieno di stelle dove sicuramente starà operandosi in mille progetti molto più edificanti dei miei.
Ricominciamo. Come avrete notato da un po’ – e in molte mi avete scritto a riguardo – ho eliminato i commenti dal blog. Non vuole essere un atto di scortesia, ma il tempo di cui dispongo non è molto per una miriade di motivi. Passare per scortese perché magari non ricambio i commenti sui blog altrui mi dispiace, nonostante io li legga e li abbia tutti salvati nella mia lista di Preferiti. Ho deciso quindi di toglierli, ma se chiunque di voi ha piacere di scrivermi, come in realtà molte già fate, la mia mail è questa: tiziana@dellaclasse.com. Rispondo a tutti e rispondo io personalmente, semplicemente ci vuole un poco di pazienza.
Ricominciamo. La pagina Facebook alla quale è collegata Della Classe è questa, e mi fa piacere che possiate seguirmi anche qui dove magari scrivo qualcosa in più, come del resto anche sul mio profilo Instagram. Mi riprometto di essere presente con assiduità in tutti i miei canali social, ma soprattutto mi riprometto di esserci, sempre e comunque.
Lo devo a noi, lo devo a voi, lo devo a me. Ricominciamo.
Photo by
Franco Olivetti (Cover)