SOGNI
Lunedì, rieccoci ad un nuovo inizio settimana, arrivato velocemente. Sono rimasta indietro con alcune pubblicazioni che però leggerete presto nei prossimi giorni. Sono stata fuori nei giorni passati, ho partecipato per la prima volta al TTG di Rimini, la fiera internazionale del Turismo, invitata da Enti e Compagnie con le quali Della Classe lavorerà e collaborerà nel 2017. Stanno prendendo forma dei sogni. Lasciamoli andare, che predano le sembianze di ciò che desidero. Sarà una settimana piacevole quella che arriva: intanto oggi è il compleanno del mio piccolo principe, il mio nipotino adorato che compie quattro anni, auguri amore mio! Arriveranno i miei genitori e passerò del tempo con loro, ho bisogno di famiglia. E starò una settimana a casa e dintorni prima di ripartire lunedì prossimo, ormai vivo con il trolley perennemente aperto, mi aiuta. Facciamo partire questo lunedì, dunque, con il nostro Monday Post.
Assaggiamo cose buone. Se vi trovate in zona Ghetto Ebraico a Roma, Portico di Ottavia e precisamente via Santa Maria del Pianto, non potete perdere una pausa da Beppe e i suoi Formaggi. Potrete provare una degustazione di formaggi francesi o italiane e altre prelibatezze, come per esempio i tagliolini al tartufo che Fabrizio taglierà in preziose scaglie davanti a voi. Naturalmente tutto innaffiato con vini e champagne pregiati.
Continuiamo ad innamorarci di borse stupende. Questa è il modello INGRID, nuova creazione per V°73 di Elisabetta Armellin. Io ho scelto un colore passe-partout, il blu navy, che viene reso raffinato ed estremamente chic da una passamaneria stupenda che ricorda stemmi regali.
Facciamo un test drive. Meglio se sulla nuova Classe B di Mercedes Benz, pensata per un pubblico femminile. Io l’ho provata la settimana scorsa: si guida con una facilità estrema, naturalmente automatica, bagagliaio capiente e cruscotto tecnologico ed intuitivo. La mia preferita, che sto aspettando per guidarmela un po’ con calma, ha gli interni color ghiaccio. Seducente.
Sognare abiti candidi. Quasi fiabeschi, onirici, leggeri. Arriva l’inverno, ma pensare alle delicatezze che ci attendono la prossima stagione farà apprezzare di più la luce che sarà più breve. Io mi sono incantata innanzi a questa uscita della sfilata di Genny, durante l’ultima Fashion Week. Bianco croccante.
Photo by
Franco Olivetti (Cover)
Tiziana Cosso Olivetti
Camera Moda (Genny Fashion Show)