ESPRIT
Autunno pervenuto. Voglia di calore e coccole, di weekend lenti e comodi calpestando le prime croccanti foglie secche, annusando il profumo dei primi camini accesi e prendendosi tempo per le piccole cose che nella vita alla fine sono sempre le più importanti: un caffè con un’amica, una passeggiata lunga e senza orario, una spesa biologica in qualche cascina fuori città, un mercatino di antiquariato o di fiori in cui perdersi. È l’ora di cominciare a pensare al cambio armadio, a fare ordine e a introdurre qualche nuovo pezzo facile nel guardaroba. Come ogni anno anche io ho rifatto un giro su Esprit, uno dei siti di shopping online in cui ho sempre trovato qualcosa di easy e trendy, ed ho compilato la mia lista ed il mio ordine. Vi faccio vedere cosa ho scelto.
Un paio di jeans. I jeans sono come le borse, non se ne ha mai abbastanza. Io ho scelto il modello che preferisco durante il weekend, comodo e stile boyfriend con risvolto.
Un abito in felpa con cappuccio e zip, comodissimo e versatile. Lo indosserò in casa oppure sui jeans aprendo le zip ai lati. Con un paio di Hunter è perfetto per le giornate di pioggia e commissioni dell’ultima ora.
Un poncho in morbida maglia. Adoro il poncho come pezzo passe-partout: sostituisce una giacca, un maglione pesante, è un capo comodissimo e assolutamente versatile. Io ho scelto questo a rettangoli burgundy e blu.
Una sciarpa in cachemire, lunga e caldissima. Purtroppo l’anno scorso ne ho persa una in giro per Roma proprio grigia, colore che trovo illuminante e raffinato. Eccola, la ho ritrovata e a un prezzo abbordabile.
Piccoli pezzi facili che potrete trovare tra una varia selezione di capi Esprit. Pronte dunque sul divano, con tazza di the e un po’ di relax, per una sessione di shopping online che sappia di calore e comfort.