Cabana
Chi ha detto che per avere una esclusiva cabana bisogna scappare lontano dalla città, verso spiagge tropicali o litorali esclusivi? Il Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotels and Resorts ha pensato anche a questo per i suoi selezionati ospiti: una cabana nel cuore del parco secolare che lo circonda e regala ombra e frescura grazie alle fronde degli alberi e all’acqua trasparente delle sue piscine.
La grande piscina del Rome Cavalieri è riscaldata ed è possibile usufruirne da maggio ad ottobre, un vero e proprio valore aggiunto dell’Hotel che garantisce servizi impeccabili in qualsiasi momento dell’anno. L’estate si trasforma però in una perfetta location di vacanza per i turisti che trovano refrigerio e relax a bordo piscina in una struttura eccellente.
La nuova Cabana è stata un’evoluzione naturale dei servizi personalizzati del Rome Cavalieri: la privacy è garantita, due lettini sono a disposizione in un’area riservata dove comunque le piscine sono di facile accesso, come il ristorante L’Uliveto e la Grand Spa con tutti i suoi trattamenti lussuriosi e rilassanti. Prendere il sole sarà ancora più esclusivo grazie ai servizi della cabana, che può essere opzionale in due diverse modalità. La prima prevede un grande cesto di frutta, acqua, spumante Berlucchi, Coca Cola, Olio Solare, Spray per pulire gli occhiali, Acqua Evian spray per rinfrescarsi, mentre la seconda sostituisce il Berlucchi con Moet & Chandon Ice Imperial e Canapes. Una dolce vita che sicuramente sarà apprezzata dagli ospiti del Rome Cavalieri, come certamente la abbiamo apprezzata noi, fortunati ospiti di una giornata di luglio.
Roma, Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotels and Resorts
Photo credit Press Office Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotels and Resorts