Anniversario
Buon Anniversario Amore mio. Sono passati tre anni. Tre anni volati via come petali tra le dita portati dal vento. Tre anni in cui il nostro amore è diventato ancora più forte, granitico, indissolubile. Abbiamo viaggiato tantissimo, abbiamo riso, abbiamo pianto, abbiamo combattuto, tutte cose che stiamo facendo anche adesso, agenda alla mano e pensiero costante alla battaglia che stiamo affrontando. Tu, mio leone, ed io, ombra sempre presente e forse a volte un poco esuberante.
Se dovevo sognare un grande amore, quello eri Tu. Se dovevo sognare il giorno più bello della mia vita, quello era con Te. Se dovevo pensare ad un matrimonio meraviglioso, io che non pensavo affatto al matrimonio prima di te, quello era insieme a Te.
Hai reso meravigliosa la mia vita, e lo fai ogni giorno e la cosa stupenda è che tutto ciò che scrivo non è retorica, ma assoluta realtà. Che esiste gente che non ha mai amato e ne mai sarà amata come il nostro amore ci ha incapsulati in una dimensione unica, privilegiata, pulita.
Grazie Amore mio, per i tanti anni che ci sono stati prima, ed i tre in cui mi hai reso moglie.
Inizio sempre io, dove finisci tu.
Photo by Marco Mastroddi