Dans La Lumière de l’Été è la nuova collezione maquillage di Chanel che donerà la luce della bella stagione ai volti delle donne che sceglieranno queste cromie per l’estate 2016. Una ennesima novità per Maison Chanel che ogni anno si supera proponendo tavolozze sempre diverse, ma già iconiche, e che riesce ad esaltare le carnagioni con colori, sfumature ed ombre particolari e seducenti. La particolarità di questa collezione è che sta bene proprio a tutte grazie ai colori che esaltano i diversi tipi di carnagione, di occhi e capelli: un vero passe-partout. Scopriamola più da vicino.
Effetto bonne mine e salutare grazie a LES BEIGES HARMONIE POUDRE BELLE MINE, si può scegliere tra due versioni, Duo n.1 e Duo n.2, il primo un marrone ambrato mescolato ad un beige albicocca mentre il secondo un rosa corallo insieme ad un beige avorio luminoso. Il risultato è una pelle radiosa e naturale.
Lo sguardo della collezione Dans La Lumière De L’été si illumina sontuosamente, irradiando bagliori scintillanti con la Creazione Esclusiva in edizione limitata EMPREINTE DU DÉSERT, dove le tinte calde si armonizzano insieme a quelle più chiare ed evocative. Ecco dunque sabbie dorate, pinete intense e tramonti infiniti. Completa la gamma lo STYLO YEAUX WATERPROOF in due tonalità, verde Oasis e bronzo dorato Sable ed il mascara waterproof LE VOLUME DE CHANEL in tonalità marrone ramato, Mirage.
Le labbra colorate da LÈVRES SCINTILLANTES sono illuminate dal sole, sei tinte ispirate ai colori poetici del tramonto: Tanami, Adenium, Rouge Désert per un effetto glossy e Sirocco, Sahara e Dzhari per riflessi madreperlacei.
Le unghie brillano e nello stesso tempo sono curate grazie alla nuova formula contenente ferro, zinco e magnesio. LES VERNIS CULTE si associano ad un nuovo top coat, LE GEL TOP COAT che regala un risultato professionale e glossy e unghie perfette sino a sei giorni. I colori: Turban, Cavalière, Canotier, Espadrilles ed Émeraude.
Rispondi