Della Classe
Della Classe here we are! Eccoci qui di nuovo dopo un periodo di riposo forzato nel quale Della Classe è stato completamente ristrutturato. Abbiamo cambiato hosting, abbiamo cambiato tema, abbiamo apportato delle modifiche strutturali e fatto scelte editoriali, dato spazio a nuovi brand e aziende, nuovi progetti e nuove collaborazioni. Abbiamo scelto, nel senso reale della parola, e utilizzato questo tempo per capire bene in che direzione andare e come andarci.
Ho scritto e risposto a fiumi di mail, trattative, progetti in divenire, secondi semestri, viaggi e collaborazioni del 2017, pianificazioni. Ho detto e scritto diversi no, ho chiuso alcune partnership e ne ho aperte altre, in linea con lo spirito di Della Classe, di ciò che voglio raccontare, di ciò che voglio essere e di ciò che davvero, ma davvero mi piace.
Quindi ripartiamo. Sto ancora pensando alla programmazione e riparto con tre articoli alla settimana anche se ho davvero un sacco di cose da scrivervi, ma il tempo della vita reale è difficile e complicato in questo momento della nostra vita, e devo averne tanto e assecondarlo.
What’s happening? Tante cose. Vi devo raccontare di Venezia e dei suoi splendori, di come Belmond mi accoglie nelle sue sontuose case. Di Portofino e quella volta che io e il romano siamo stati invitati a festeggiare i suoi 115 anni in una festa molto anni Cinquanta (la foto di copertina è scattata proprio li!) Vi devo raccontare di una vacanza in Sardegna in un Hotel meraviglioso e storico, l’Abi d’Oru. E di quando Longines mi ha invitata a Piazza di Siena a vedere le gare. E le nostre esperienze con gli chef del Cipriani di Venezia, ed i miei outfit firmati Vanessa Foglia e Paola T.
Vi devo spiegare come struccarvi veloci con un panno morbidissimo Glov e di come invece truccarvi con i colori e le luci dell’estate di Chanel. Di come trattare la pelle con i prodotti Sisley Paris e dei nuovi gioielli di Athena, di come ho iniziato un trattamento snellente LPG e di come mi hanno trasformato in lady Anni Sessanta in Accademia L’Oréal.
Vi devo fare vedere la mia nuova ID Bag color ghiaccio e raccontarvi le nuove aperture di Musa Luxury Spa in un’intervista esclusiva all’imprenditrice Daniela Chioccia. Devo scrivervi di tutte le novità Erbolario per il corpo e il sole e di due Spa Sisley Paris nel mondo, giusto per restare in tema di bellezza, quella vera. E ancora i gioielli di Sentieri Preziosi, e i prodotti magici di Kiehl’s ed il profumo che sa di sole firmato Tom Ford. E tante e tante altre cose.
Intanto sono qui, pronta a ricominciare un nuovo inizio. Prima però, non posso non ringraziare il mio webmaster che in queste tre settimane ha lavorato con dedizione e passione a Della Classe: Roberto Bellesi. Il destino gioca rimettendoti davanti persone che hanno fatto parte della tua vita in passato, ecco quindi che dai corridoi dell’Auditorium di Milano, quando io cantavo nel Coro Verdi e lavoravo negli uffici e lui si occupava di tutto l’archivio musicale, ci si ritrova su Facebook e i tasselli si rimettono a posto. Grazie Roberto, con tutto il cuore!
Here we are, here we go!