Cellular Radiance
Cellular Radiance Perfecting Fluide Pure Gold è una rivoluzione che nasce nei Laboratori La Prairie, frutto del lavoro dei ricercatori che hanno sfruttato il potere dell’oro puro, combinandolo con una formula esclusiva di Golden Lotus a base di Lotus Japonicus, un fiore dagli straordinari poteri rivitalizzanti ed Illuminanti.
Illuminare, infatti, all’ennesima potenza ed immediatamente la pelle del viso, come se fosse sfiorata da una bacchetta magica: questo è ciò che promette – e mantiene! – Cellular Radiance Perfecting Fluide Pure Gold, un vero e proprio tocco di magia da utilizzare mattina e sera dopo la detersione della pelle e prima dei trattamenti abituali. Non è un siero, infatti lo si utilizza dopo, ma se la pelle è molto disidratata è possibile applicarlo anche dopo la crema abituale. Tecnicamente stimola la produzione di collagene, e noi ce ne accorgiamo poiché l’incarnato è più disteso e rivitalizzato.
Io lo considero davvero un elisir, lo sto utilizzando ormai da un mese e mezzo ed i risultati sono a dir poco sorprendenti, dopo l’applicazione la pelle appare più uniforme e compatta, illuminata, quasi come se avessi steso una CC Cream. Ne basta molto poco ed è un prodotto che può essere utilizzato per molti mesi, la tessiture è setosa ed estremamente piacevole. Sicuramente chi lo prova non lo abbandona più: Cellular Radiance Perfecting Fluide Pure Gold è il sogno di una pelle perfetta trasformato in realtà.
Photo by Franco Olivetti
Location Belmond Hotel Cipriani Venice
Rispondi