Cooking Lesson, una moda molto attuale ultimamente: complici format televisivi di successo planetario ed un nuovo approccio più etico e consapevole con tutto ciò che è Food, ritrovarsi insieme a rinomati Chef dietro un bancone ricco di meraviglie ed imparare a cucinare sta diventando una piacevole consuetudine per chi ama questo mondo.
Cucinare prelibatezze mauriziane percependo il profumo del mare che invade il ristorante immerso nel parco del Golf di Constance Belle Mare Plage a Mautirius, è un’esperienza unica nel suo genere che viene proposta – con grande successo – agli ospiti del Resort che possono così trascorrere un’ora tra colori e pentole, cibi gustosi e sapori che poi degusteranno a pranzo.
Ci siamo trovati, io e Franz, ad assistere e prendere parte ad una Cooking Lesson indimenticabile, tra colori ed aromi forti di spezie, profumi di salse aromatiche, verdure fresche ed ottimo vino. Il rumore del vento e delle onde del mare in sottofondo e la grazia infinita di Aundoo , Chef del Deep Hunter, il ristorante dove è facile vedere i cervi passeggiare mentre i golfisti si allenano sul green. Chef Aundoo ed il suo Assistente ci hanno deliziato mostrandoci con maestria – ed una manualità incredibile – come cucinare il loro pollo al curry con gamberi e verdure, una prelibatezza assoluta, dal sapore che ti avvolge come un caldo abbraccio.
Mauritius, Constance Hotels and Resorts Belle Mare Plage
Photo by Franco Olivetti
Rispondi