Coco Mademoiselle Touche de Parfum è l’ultima geniale trovata – purtroppo in edizione limitata – della Maison Chanel, che non smette di stupire tra sfilate sontuose, borse che diventano iconiche e leggendarie e profumi che restano nel cuore e nell’aria.
Coco Mademoiselle dal suo esordio ha riscosso un successo planetario grazie al jus frizzante e sensuale allo stesso tempo. Gelsomino e rosa mescolati a patchouli e vetiver hanno reso questo profumo speciale ed unico, forte e leggero allo stesso tempo. Coco Mademoiselle è per me un punto di riferimento, mi piace provare e testare nuove essenze, ma quando ho voglia di essere me stessa indosso lui, il profumo che sento mio in ogni istante. Chanel ha pensato ad una meravigliosa chicca proprio per permettere alle affezionate come me di portare davvero ovunque il profumo del cuore. Ecco dunque Touche de Parfum, un oggetto del desiderio dal packaging ispirato ad un gloss labbra e custodito in un raffinato astuccio scamosciato beige, perfetto per scivolare elegantemente in borsa. L’applicatore è geniale: il gesto di ritoccare il jus su collo, décollété e polsi diventa un rito dalla femminilità estrema.
Coco Mademoiselle Touche de Parfum è disponibile, in edizione limitata, nei punti vendita Chanel Rinascente Duomo di Milano e nella boutique di Firenze Chanel Fragrance & Beauty.
Location Rocco Forte Hotel Savoy Florence
Photo by Franco Olivetti
Rispondi