M-A-C Zac Posen, un connubio strepitoso. Mentre già imperversa la Collection firmata Charlotte Olympia, si può ancora trovare qualche pezzo di questa raffinatissima collezione siglata dallo stilista che ha regalato a passerelle e red carpet uno stile moderno e senza tempo. Il make up per M-A-C Cosmetics è una declinazione di Posen che ha lasciato tutti conquistati, ma era da aspettarselo: colori elegantissimi che diventano must, che mescolano l’audace al sussurro e che sono contenuti in un packaging che è oggetto di desiderio: verde grigio con scritta in oro e confezione vellutata al tatto. M-A-C Zac Posen è un mix che per forza di cose non sarebbe mai passato inosservato. Ho avuto il privilegio di ricevere questa collezione, chi mi segue su Instagram l’ha vista ben disposta sul mio tavolo, ma voglio presentarvela su Della Classe in maniera più professionale e di modo che i colori si vedano bene. Merita tutto il successo che ha avuto, e vi consiglio di affrettarvi se volete conquistarne almeno ancora qualche pezzo.
I Rossetti: scriventi e meravigliosi in tre colori must have: Sheer Madness (nude), Darling Clementine (arancio) e Dangerously Red (rosso magenta). Non dimentichiamo che M-A-C è famoso a livello planetario per i suoi lipstick.
ll Contouring: da sapere che della collezione esiste anche una cipria traslucida che serve per opacizzare e definire, HAUTE CONTOUR è un duo in polvere che serve per scolpire il viso grazie ad un marrone neutro ed a un rosa corallo. Perfetto per essere luminose tutto il giorno.
Gli Occhi: EYE Z YOU è una meravigliosa palette che contiene sei shade differenti, ma in perfetta armonia tra loro. Raffinatissime le sfumatura champagne Phloof! e quella lilla tenue di Performance Art.
Lo Sguardo: FLUIDLINE PEN è il classico ed intramontabile eyeliner dalla scrivania perfetta, non sbava ed asciuga immediatamente. ZOOM LASH MASCARA regala volume e curvatura che chi utilizza un mascara M-A-C si aspetta.
I Pennelli: altro must have di M-A-C, questi in particolare per la loro eleganza. 182 BUFFER BRUSH è ideato per polveri e pigmenti mentre 168 LARGE ANGLE CONTOUR BRUSH, angolato ed ampio, permette una facile applicazione sulle guance.
Rispondi