URIAGE è diventato un ottimo alleato per la mia pelle, spesso stressata e molto disidratata nei mesi più freddi. Quando ho ricevuto questi tre prodotti ne sono rimasta subito entusiasta. Ho già raccontato come l’Acqua Micellare Uriage sia l’unica che mi abbia soddisfatta appieno di quelle provate sino ad ora, soprattutto la versione per pelli secche. Questo kit Uriage è stato scelto apposta per dare conforto alla pelle nei mesi più freddi dell’anno, un aiuto indispensabile per le parti più delicate. Oltre l’Acqua Micellare, che già utilizzavo, il Balsamo Labbra e il Latte per il Corpo sono state due piacevolissime scoperte.
Xémose Stick Lèvres – Ristruttura, lenisce ed idrata le labbra grazie ad ingredienti come olio di borragine, burro di karité, vitamine C ed E. Prezioso l’acido ialuronico che idrata e rimpolpa le labbra. Privo di profumo, è adatto per tutti.
Suppléance Corps – Un latte dalla texture iperconfortevole, un profumo delicato e un’ottima idratazione che dura a lungo. Gli ingredienti sono l’Acqua Termale d’Uriage, il burro di karité l’estratto di edelweiss di coltura che ha un’azione decisamente emolliente e lenitiva. Perfetta per tutto il corpo, ma soprattutto per gomiti e ginocchia che tendono a disidratarsi maggiormente. Ipoallergenico e non comedogenico, è adatto a tutti i tipi di pelle.
Acqua Micellare Termale – Questa azzurra è la versione per pelli tendenti al secco, deterge delicatamente e può anche non essere risciacquata, anche se io sono una fautrice del risciacquo sempre e comunque. Acqua Termale d’Uriage, Estratto di mirtillo rosso e Glicerina sono gli ingredienti che la rendono delicata e confortevole per la pelle del viso.
Rispondi