Estée Lauder New Dimension – Estée Lauder ha presentato, verso la fine dello scorso anno, New Dimension, una collezione skincare in grado di trasformare l’aspetto cutaneo nel miglior modo desiderato. Ho avuto il privilegio di iniziare una collaborazione con il brand e conseguentemente testare questi prodotti per tre mesi, posso dire che sono molto soddisfatta, ma il risultato è andato oltre le mie aspettative. La pelle del viso è molto più tonica e sta migliorando notevolmente l’aspetto tendente al doppio mento, cruccio che mi porto dietro dal patrimonio genetico delle donne della mia famiglia. Non ho problemi di pelle particolari e questo trattamento l’ha resa ancora più levigata e compatta, ho anche imparato a definire meglio con i colori il mio ovale e quindi si, contouring anche per me. Inizialmente sono partita entusiasta (Estée Lauder è un brand che amo da tanti anni) ma con una punta di scetticismo: non sono più così giovane da avere un viso freschissimo e riposato, gli anni sono quasi 42, la mia vita è costellata da forti emozioni, poco sonno, tanto stress e viaggi e la pelle certamente ne risente parecchio. Testare questo trattamento e sperimentare le tecniche di contouring grazie alle basi di colori proposti è stato divertente, ma soprattutto ha confermato una cosa di cui sono assolutamente convinta: i risultati si ottengono con la costanza, non basta spalmarsi di crema un paio di volte e pretendere di vedersi cambiate. Un prodotto eccellente, se utilizzato da programma, darà risultati a volte molto superiori alle aspettative e questo è il caso di Estée Lauder New Dimension.
New Dimension Expert Shape + Fill Serum Un siero che grazie ad un sistema pro-collagen aiuta a ridefinire i contorni del viso, rimodellando zigomi e ovale. Va utilizzato dopo avere pulito la pelle – evitando il contorno occhi – e prima del consueto trattamento idratante. La pelle resta radiosa e con una immediata sensazione di comfort già dopo la prima applicazione, valore aggiunto la profumazione energizzante grazie a note di mandarino, melone e cetriolo.
New Dimension Expert Liquid Tape Un trattamento, quasi come una pellicola liquida, che rassoda e tonifica le aree del viso che ne necessitano di più: zigomi, tempie e zona perioculare. Acido ialuronico ed agenti pro-collagenici aiutano a ridare tono e modellare il contorno occhi. Il risultato è visibile sostanzialmente dopo la prima settimana di utilizzo. Utilizzare sempre prima questo siero, e dopo applicare Shape + Fill Expert Serum. Mattina a sera, risultato garantito.
New Dimension Shape + Sculpt Face Kit Un duo di colori in crema che scolpisce il viso e regalano luce e ombre per un contouring perfetto. La tonalità chiara va usata su zigomi, naso e sopracciglia per illuminare, mentre quella più scura sulle rientranze degli zigomi per creare l’effetto profondità e definizione.
New Dimension Shape + Sculpt Eye Kit Il primo prodotto contouring per occhi sul mercato, dunque una vera e propria novità. Un trio di tonalità che dona profondità e definizione allo sguardo: Smoothing Base leviga e rimodella, Contour Shade aiuta a creare la forma desiderata dell’occhio e Highlighter Cream illumina e valorizza lo sguardo.
Rispondi