Collection L.A. Sunrise è la nuova collezione Spring 2016 che Chanel propone per la prossima stagione. Dritti a Hollywood. In California. A incantarsi davanti alle albe e ai tramonti che regala Los Angeles, al senso di libertà e di tutto è possibile che solo in questa zona del mondo si respira appieno. Chanel ci seduce con queste positive vibes e con colori inebrianti e vitaminici che anticipano la primavera e la fanno desiderare ancora di più.
La creazione esclusiva è Sunkiss Ribbon, fard sublimatore di luce. Le bande intrecciate di colori che rappresentano le maestose albe sull’oceano promettono una luminosità naturale, una lieve abbronzatura dei primi raggi del sole. Multitasking, si può utilizzare come tocco finale su tutto il viso, come fard utilizzato solo sull’incavo delle guance, oppure su tempie, fronte e ovale del viso per una lieve definizione. Immancabile nei beauty case delle Chanel addicted.
Gli occhi vengono esaltati dalla nuova palette malva, viola e turchese Tissé Beverly Hills , dai nuovi Illusion d’Ombre Moonlight Pink, Griffith Green e Ocean Light, dal mascara Le Volume de Chanel Ardent Purple e dalle Stylo Yeux Waterproof Purple Choc, Pacific Green e Fervent Blue. I verdi dei parchi, i blu dell’oceano e le luci del sole sono state le suggestions dello Studio di Creazione Maquillage di Chanel per lo sguardo.
Le labbra si tingono di sole ed energia con le tre nuances di Rouge Coco Shine Shipshape, Mighty e Energy: luci e colori forti, ma leggeri e brillanti.
Una sola tinta per lo smalto, ipnotica e vibrante: Le Vernis Nail Gloss Sunrise Trip colora le unghie di un viola blu intenso dall’effetto jelly che non passerà di certo inosservato e, come ogni colore particolare, diventerà un cult da avere assolutamente.
L.A. Sunrise Collection di Chanel mi ha colpito al cuore. Il mese tra San Francisco e Los Angeles è stato uno dei viaggi più belli della mia vita. Riscoprire ed immaginare i colori di questa terra che mi è rimasta nell’anima farà certamente di questa Collezione un talismano di buona fortuna. E, mentre testo e provo queste meraviglie, sto già editando le foto del mio viaggio in California per proporvelo. Sunrise, baby!
Rispondi