Timonier è un brand storico di moda mare maschile e underwear, rigorosamente Made in Italy e come tutti i brand di altissima gamma non poteva che essere rappresentato da due fuoriclasse della sciabola italiana: Enrico Berrè e Luigi Samele della nazionale italiana e compagni dell’oro olimpico Aldo Montano.
Il valore aggiunto di Timonier, azienda nata nel 1984 come produttrice di intimo maschile e piano piano diventata un punto di riferimento e di eccellenza nel nostro paese, è quello di continuare a volere produrre in Italia senza mai venire meno a quella che è la mission: il vero Made in Italy. Alle collezioni di intimo si sono aggiunte quelle di pigiameria e di moda mare, portando sempre più in alto il marchio e rendendolo un must have per coloro che scelgono qualità coniugata a design classico e moderno allo stesso tempo.
Non solo lo sport per Timonier, ma anche televisione e teatro con uno special guest che rappresenta il brand, l’attore Marco Rossetti di “Squadra Mobile 2” e “Le mani dentro la città”. L’attore è stato ospite, accompagnato da Cristina Lodi dell’agenzia Golden Sabre, all’evento del 4 novembre 2015 quando Timonier ha presentato alla stampa la nuova collezione Mare. Un successo annunciato e beneaugurante.
Photo Courtesy: Augusto Bizzi – Luca Branchetti
Rispondi