Anche quest’anno, nella splendida cornice dell’Acquario Romano, il prossimo 10 ottobre si terrà il ” Gran ballo delle debuttanti”. Un evento unico, scintillante, romantico e dal fascino intramontabile, organizzato con grande cura dei particolari in un luogo incantevole.
Le protagoniste saranno loro, Le Debuttanti: vestite con abiti meravigliosi, vaporosi e splendenti come la loro giovinezza, realizzati con tessuti preziosi come nelle migliori fiabe. Con le loro sognanti mise si affacceranno in società, secondo le migliori e più belle tradizioni.
La serata avrà musiche eseguite dall’orchestra Pueri Symphonici e vedrà le esibizioni, tra gli altri, degli allievi del Balletto di Roma e del ballerino Sameul Peron, il tutto con il Patrocinio della Città di Vienna, dell’Ambasciata D’Austria, di Roma Capitale, della Regione Lazio e del Ministero della Difesa.
Come ogni anno un occhio particolare andrá alla solidarietà infatti il ricavato della serata andrà alla FIABA ONLUS per la realizzazione del Progetto “Con fiaba gioco anche io”
Sarà una serata unica, magica e piena di emozioni, e non solo per Le Debuttanti…
Foto autorizzate e coperte da copyright di proprietà del Gran Ballo Viennese delle debuttanti Roma
Rispondi