Shu Uemura, quando l’esclusività di un trattamento da manuale, professionale e davvero luxury passa tra i capelli.
Olio magico che ne contiene tre, mandorla, sesamo e camelia, per dare vita a questa miscela che è la base di Cleasing Oil, sontuoso trattamento Shu Uemura disponibile nei saloni più esclusivi d’Italia.
La star della linea è certamente Essence Absolue Body & Hair, l’olio che sublima bellezza di capelli e pelle seguendo un rituale antistress e rilassante. Non solo viene applicato ai capelli prima dello shampoo e dei trattamenti, ma viene massaggiato anche sulle mani durante la posa della maschera.
Un profumo lieve e voluttuoso che incanta i sensi e rende davvero tutto molto speciale, trasportandoci indietro nel tempo e rendendoci protagoniste di un vero e proprio rituale: sin dall’antichità gli olii erano utilizzati come arma segreta nei trattamenti di bellezza che venivano poi tramandati di generazione in generazione.
Tutta la gamma diventa una spettacolare esperienza luxury che sarà difficile dimenticare e non cercare ancora.
Un prodotto meraviglioso, ancora firmato Shu Uemura, che rende il capello lucente e morbidissimo è Wonder Worker, perfezionatore della fibra capillare in una delicatissima e piacevole texture in latte.
L’ho provato qualche tempo fa a Londra e quando l’ho visto nel magico pacco che ho ricevuto da L’Oréal Professionnel, ne sono stata felicissima. Dopo lo shampoo e prima della messa in piega è miracoloso, soprattutto per me che lascio asciugare i miei capelli all’aria.
Una gamma fantastica, che posso solo consigliare di testare.
Rispondi