Mercedes Benz e Resort Castelfalfi: due realtà luxury ed esclusive insieme per una partnership a cinque stelle.
Quando la Stella ne incontra altre della stessa levatura e unisce un contesto di lifestyle unico per clienti altrettanto unici ed esigenti: la chiave di un successo sempre in crescita grazie a nuove strategie sempre più moderne, come il brand di servizi interattivi Mercedes Me, senza dimenticare la tradizione del bon vivre, dove si posiziona il Toscana Resort Castelfalfi.
Mercedes Me è un sevizio unico nel suo genere che comprende cinque distinte aree di interesse: Move Me, Connect Me, Assist Me, Finance Me ed Inspire Me, 360 gradi di appartenenza al mondo Daimler attraverso servizi e assistenza personalizzata, una piattaforma digitale intuitiva e semplice da realizzare, la porta principale verso la mobilità del futuro.
La città di Milano ospita il secondo Mercedes Me Store, dopo quello di Amburgo, e gli appassionati della Stella lo troveranno in Galleria Vittorio Emanuele II.
Ma torniamo a Castelfalfi, borgo toscano di incredibile bellezza, dove Mercedes ha trovato la giusta location per offrire ai propri clienti il primo Resort in partnership, un luogo perfetto dove vivere esclusive esperienze e scoprire il concetto di lusso moderno interpretato dalla Stella.
La Tenuta di Castelfalfi è un Resort esclusivo e di grande fascino a Montaione, tra Firenze e Volterra, che vanta quasi mille anni di storia.
L’antico Borgo è stato completamente ristrutturato, il Castello ha al suo interno il ristorante La Rocca diretto dallo chef stellato Michele Rinaldi mentre il Golf Club Castelfalfi è il più spettacolare della Toscana, oltre che il più grande.
Naturale che in un contesto simile il concetto di Luxury Hospitality trovi appieno la sua formula ideale di ispirazione. Inspire Me, per l’appunto.
Due giorni insieme scanditi da una cena stellata e un tramonto meraviglioso, un pernottamento in uno dei Casali del Borgo (con la possibilità di affittarlo settimanalmente), una gita nella Tenuta con prove di golf annesse e, meraviglia per me, la gioia di guidare la CLA Shooting Brake, perfetta compagna di viaggio tra stradine, uliveti e panorami da togliere il fiato.
Proprio come lei.
Castelfalfi, Tuscany, June 2015
I was wearing:
MAX MARA JUMPSUIT
ABITART BY VANESSA FOGLIA DRESS
ATHENA GIOIELLI JEWELRY
Rispondi