Non è mai troppo tardi per aiutare il corpo a tornare in forma. E non è mai troppo tardi per fermarsi un attimo, fare il punto della situazione, valutare cosa manca a ciò che desideriamo sia il nostro corpo, a come vorremmo essere sempre energiche, scattanti e, naturalmente, in forma.
La sana alimentazione e il movimento, ecco le solite due cose che debbono andare di pari passo perché i miracoli talvolta esistono, ma non nella linea. Io ci sto provando, a prendermi più cura di me e a dedicare al mio corpo tempo prezioso e a regalargli prodotti speciali. L’ultimo arrivato è un succo rosso che mette di buonumore solo guardarlo, è buono e mi sta aiutando a ottenere ciò che voglio: perdita di peso e di gonfiore, oltre una spinta energetica che con il caldo di questi ultimi giorni male proprio non fa.
RASPBERRY KETO 400 Liquid è il mio amico e alleato che sto utilizzando da 15 giorni, bevendone due dosi al giorno diluite in un bicchiere d’acqua (ma si può assumere anche puro) una a colazione e l’altra prima di cena. Creato dai Laboratori Dietalinea, Rasperry Keto 400 Liquid è il primo integratore a base di Estratto di lampone in forma liquida combinato insieme a Citrus Aurantium, Cromo ed Estratto di Cipolla. Quando ho letto gli ingredienti sono rimasta stupita da questa combinazione che mi è sembrata strana, ma dopo averne letto i benefici – e vedendoli su di me dopo 10 giorni – ho capito l’ottimo lavoro che i Laboratori Dietalinea hanno fatto.
L’Estratto di lampone favorisce il transito intestinale e brucia i grassi proprio se abbinato agli altri ingredienti che vengono in aiuto. L’Estratto di cipolla favorisce la diuresi e diminuisce la ritenzione idrica (leggi cellulite) mentre il Cromo è un oligoelemento che regola il glucosio nel sangue favorendo il metabolismo, il Citrus Aurantium stimola i recettori della demolizione dei grassi e migliora la performance fisica. Insomma, un potentissimo integratore con un’alta funzione antiossidante. In più è buono.
Su di me? Persi due chili, gonfiore – cui ahimè sono soggetta – quasi sparito. Eletto assolutamente prodotto da assumere a cicli durante l’anno. Non tornerò mai nel corpo dei vent’anni, quello è sicuro, ma tenermi stretto questo dei quaranta, dove mi trovo in fondo così bene, è un’ottima idea.
Rispondi