Finalmente l’estate. Quella sensazione di libertà e di spensieratezza che travolge le giornate e che fa apparire tutto più bello, più possibile. L’estate che dura poco perché sempre intensa, l’estate che ci portiamo dentro e viviamo appieno, che desideriamo tutto l’anno. L’estate da colorare anche sul nostro volto con i colori, e che meraviglia la Collection Méditerranée che Chanel ha proposto per questa stagione. Un viaggio tra le coste più belle del Mediterraneo, con una puntata in Costa Azzurra all’insegna del bon vivre, della luce del sole e del blu del mare.
Il make-up della Collection Méditerranée si veste di vacanza e di natura. Ecco la selezione che Chanel mi ha inviato, un bottino che custodirò con cura di modo da poterlo utilizzare anche quando l’estate sarà trascorsa ed io avrò nostalgia di lei.
ll blu del mare dello smalto Méditerranée e dell’ombretto vellutato Stylo Eyeshadow Azulejo si incontra con il colore delle rocce trasportato su Terrana, Vernis cioccolato con riflessi rosati. I campi di ulivo ispirano l’altro meraviglioso Stylo per gli occhi, Olivine, mentre i campi di lavanda danno il nome al terzo smalto, Lavanda appunto. Le labbra brillano di luce con Lèvres Scintillantes nella versione raffinata Rose Paradis, oppure si tingono di nuance semitrasparenti e delicate, ispirate a luce di tramonti e sabbia dorata, grazie a Rouge Coco Shine nelle versioni Intrépide e Amorosa. La creazione esclusiva della collezione è Lumièr d’Été, una cipria illuminante che dona il più chic dei coloriti.
Un’estate da portare addosso, con leggerezza e gioia.
Rispondi