Ho imparato a prendermi molta cura della mia pelle nell’ultimo anno e grazie a CARITA ho avuto ultimamente il privilegio di utilizzare tre prodotti meravigliosi.
Prendersi cura del proprio viso dovrebbe essere vangelo, per tramutarsi poi nella leggenda di una pelle meravigliosa quando avremo superato abbondantemente una certa età e profumeremo di cose buone mentre i nostri nipoti ci baceranno le guance. Prendersi cura del nostro viso garantisce quel colorito bonne mine che fa tanto sano, ma che in questo caso lo è. Che avere gentilezza per la nostra pelle è rispettarla e con lei noi stesse. Un tonico che diventa acqua magica che lenisce la stanchezza, lo stress, qualche dispiacere, e che ha tra le sue gocce il mare della Polinesia e solo per questo torna il buonumore. Una crema che aiuta a cancellare i segni di espressione, quelli che sono figli di momenti difficili e faticosi, ma mai cancellerà i segni di una risata felice, perché quella fa parte di noi. Una maschera prodigiosa che dona luce e radiosità, che rende gli occhi brillanti su un incarnato perfetto. Tre piccoli prodigi che mi rendono speciale, che fanno di pesca la mia pelle. Grazie CARITA.
EAU DES LAGONS – La linea è IDEAL HYDRATATION, perfetta per le pelli disidratate e affaticate. Contiene la preziosa acqua della laguna polinesiana, ricca di calcio e magnesio. La pelle subito morbida ed elastica.
MASQUE BIOLOGIQUE – La linea è PROGRESSIF LIFT FERMETÉ che grazie alla tecnologia CINETIC aiuta la pelle a ritrovare e riattivare i propri flussi energetici responsabili della comunicazione cellulare. Dopo l’applicazione la pelle è subito morbidissima e luminosa. Olio di avocado e vitamine tra gli ingredienti star.
CRÈME LISSE SUPRÊME (PRO) – La linea è PROGRESSIF ANTI-RIDES, grazie all’acido ialuronico di nuova generazione la crema agisce su tutti i tipi di rughe e agisce dall’interno. Le rughe sono riempite con un effetto “push-up” e l’incarnato appare così immediatamente più turgido e compatto.
#BeautyCase
EAU DES LAGONS CARITA
MASQUE BIOLOGIQUE CARITA
CRÈME LISSE SUPRÊME (PRO) CARITA
Rispondi