L’acqua termale, si sa, è un bene prezioso per la pelle perché idrata e rinforza la barriera cutanea. Ho scoperto da solo un anno i prodotti Uriage, ma tanto è bastato per inserirli di diritto nella mia routine di bellezza. Sono poi fermamente convinta – ma non sto scoprendo che l’acqua calda, mi rendo conto – che una pelle perfettamente pulita riesce ad ottimizzare ogni trattamento successivo rendendolo ancora più efficace. In questo periodo molto delicato, dove la mia pelle si stressa parecchio, ho iniziato ad utilizzare le ultime news dei Laboratoires Uriage: il Gelée Gommante Douceur e la Mousse d’Eau Nettoyante. Lascio invece ai momenti più caldi l’Eau Thermale Uriage, valida alleata da tenere in borsa per essere vaporizzata su viso e corpo al momento opportuno per ristabilire l’idratazione della pelle.
Mousse d’Eau Nettoyante Uriage: la uso ogni giorno, mattina e sera. Ha un effetto super comfort sulla pelle, l’acqua si trasforma in mousse delicata. Sono rimasta soddisfatta dalla efficacia con la quale rimuove il make up, la mattina invece lascia la pelle morbida e luminosa.
Gelée Gommante Douceur Uriage: un piacevolissimo gel ad azione esfoliante che uso due volte la settimana. È molto delicato e lo trovo perfetto per la mia pelle secca che lascia levigata, idratata e piacevolmente profumata.
Per il mio #BeautyCase URIAGE, una ottima routine di pulizia per la pelle del viso, un buon momento – l’inizio della primavera – per provare una nuova linea di eccellenza.
Rispondi