La nona edizione di Next Generation sta per consacrare i quattro vincitori che martedì sera sfileranno con 12 outfit a testa e daranno il via, nel vero senso della parola non solo alla Fashion Week Milanese, ma anche e soprattutto ai loro sogni.
Il progetto è promosso da Camera Nazionale della Moda Italiana che sostiene per intero la produzione delle collezioni nonché il supporto tecnico, organizzativo e di comunicazione.
La differenza tra le passate edizioni e quella di quest’anno è l’evoluzione del contest in un vero e proprio Web Talent con conseguente coinvolgimento di tutti i social. Next Generation è n collaborazione con MAC Cosmetic che per la prima volta è partner di Milano Moda Donna e metterà al servizio dei quattro finalisti la propria professionalità e supporto.
Ambassador del progetto è Chiara Ferragni, Founder di The Blonde Salad a cui è affidato il compito di raccontare il concorso nella serie di episodi, mentre la giuria è composta da Jane Reeve, Amministratore Delegato della Camera della Moda, Danda Santini, Direttore di Elle Italia, Mario dell’Oglio, Presidente della Camera Italiana Buyer Moda, Carla Biffi, Buyer e titolare della storica boutique Biffi di Corso Genova a Milano e Carlo Capasa , Amministratore Delegato di Costume National.
Un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi e un arrivederci a martedì sera!
Rispondi