Il regalo più bello. Una giornata diversa dal solito può assumere mille sfaccettature declinandosi in diverse emozioni, sensazioni e situazioni. Può iniziare all’alba su un treno che corre veloce tra campi innevati e continuare in una sala riunioni dove il cuore e l’anima sono toccati dall’umanità della condivisione, dalla volontà di fare qualcosa per chi ha bisogno ed è meno fortunato di noi. Una giornata insieme a CBM ITALIA ONLUS e ad Alice, meravigliosa e delicata creatura e madrina di questo evento dedicato alla cura della cecità e delle disabilità visive delle popolazioni bisognose.
Il regalo più bello. Ore preziose in cui capire come CBM impiega risorse economiche e umane per salvaguardare la salute dei bambini e regalar loro una vita colorata e colma di speranza. Potete farlo anche voi, anche io, anche tutti, nel nostro piccolo: date uno sguardo attento qui, nel loro sito dove vengono spiegate tutte le azioni umanitarie e come aiutare. Intanto cominciamo comprando il braccialetto solidale che ha creato Cruciani per San Valentino, ma che continua ad essere in vendita per finanziare i progetti umanitari.
Il regalo più bello. Una giornata che trascorre veloce e regala fiori e colori, profumi e the aromatizzati, chiacchiere, nuove vie e vite che si incrociano. Grazie Alice, grazie CBM Italia e grazie a tutte le persone belle e sensibili che hanno reso la vita più bella. Perché basta davvero poco.
CBM ITALIA ONLUS
Rispondi