L’ultima giornata trascorsa al Grand Hotel Ritz di Roma è stata costellata di appuntamenti di lavoro e tra un caffè ed un aperitivo il tempo è trascorso veloce.
La giornata è iniziata con una doccia bollente e profumata seguita da una colazione pittoresca ed emozionante a Le Roof perché si, sorseggiare un buon caffè con Roma fuori dalle finestre è sempre una emozione unica. La colazione in hotel è decisamente uno dei momenti che apprezzo di più perché è davvero difficile che a casa sia possibile ritagliarsi il tempo giusto per iniziare così bene la giornata e il buonumore di chi si aggira tra i tavoli imbanditi è una coreografia che inneggia alla positività.
Un cambio veloce e sono pronta per diversi meeting che ho organizzato qui al Ritz grazie agli angoli riservati e raffinati dove chiacchierare indisturbati. Il Bar “dei Cesari” è all’altezza di ogni situazione grazie alla pasticceria e alla caffetteria di prim’ordine, non ho resistito a mettermi al pianoforte e suonare, complice l’attesa.
Un luogo davvero perfetto per incontri di lavoro, il Grand Hotel Ritz, un luogo che per quanto mi riguarda ha portato davvero fortuna.
I was wearing:
MIVA’ DRESS
Photo by Franco Olivetti
Rispondi