Oggi vi racconto di Esprit Online e di come lo stress prenatalizio da regali sia magicamente scomparso. E’ arrivato dicembre e con esso Natale, la festa più bella dell’anno. Stavolta non mi sono fatta trovare impreparata nella scelta dei miei regali e già dal mese scorso sono andata alla ricerca di qualche sito web che potesse aiutarmi nell’impresa: trovare doni di qualità senza che l’istituto di credito della mia carta me la possa distruggere all’istante, avere una vasta gamma di scelta senza essere vincolata per forza di cose a una categoria precisa, scegliere comodamente dal divano di casa la sera, complice la tranquillità delle ultime ore della giornata, la luce bassa e rilassante, la lista dei regali da fare e una candela profumata accesa. Quest’anno ho detto addio alle corse frenetiche nei negozi, ai nervosismi dell’ultimo minuto, al dovere per forza comperare qualcosa che in un attimo di lucidità, magari, non avrei scelto. Ecco perché mi sono presa tempo per fare qualche “giro” online alla scoperta di un bel sito interessante e ho trovato Esprit, un negozio virtuale dove aggirarmi senza fretta con una tazza di the fumante tra le mani. Mi sono soffermata tra le vetrine dell’Abbigliamento e Accessori per tutta la famiglia per poi dirigermi al reparto Home, dove si trovano tante cose molto carine. Un grande punto a favore, oltre la scelta notevole di cose, è la spedizione: i pacchi sono assicurati con solo 0,95 centesimi in più e si paga comodamente con carta di credito o PayPal. Partiamo per il nostro giro, dove vi faccio vedere che cosa ho scelto per i miei Christmas Gift.
Per l’amica freddolosa ho optato per un beretto in maglia rasata con strass, la linea è arrotondata e il risvolto è ampio per dare spazio alle applicazioni. Disponibile in una calda tonalità burgundy o nel classico nero.
Per l’amica modaiola sono andata a colpo sicuro con una collana statement: nessuna seguace dei mood di questi ultimi tempi ne è sprovvista e questa mi è piaciuta moltissimo. Le pietre color cristallo, lilla e rosa donano nel loro insieme una luce spettacolare. Vestono il più semplice dei tubini neri rendendolo unico.
Un morbidissimo foulard con stampa di labbra rosa che baciano è il perfetto pensiero per l’inguaribile amica romantica che potrà avvolgersi in 180 cm di calore e ripararsi dal freddo.
Un amico sempre in viaggio troverà nello zaino in denim un grande alleato: imbottitura sulla schiena e ampie bretelle lo rendono estremamente confortevole mentre i vari scomparti sono perfetti per tenere tutto in pedine, compreso il laptop.
Un pensiero raffinato per l’amica che ama i dettagli, un bellissimo piatto in alluminio con bordi irregolari che può essere utilizzato come oggetto di decorazione o, come faccio io, come porta gioielli o svuota tasche da tenere sul mobile dell’ingresso.
Un po’ di tempo insieme a un the bollente, un computer e una calda coperta: il modo migliore e più rilassante di fare compere natalizie insieme a Esprit. Buono shopping!
Rispondi