Cene di Natale al Parco, da Principi di nome e di fatto.
Un luogo che sia una accogliente location pronta a essere declinata in mille modalità e sfaccettature per le cene di Natale? Ça va sans dire, il Parco dei Principi a Roma.
Urban Resort nel cuore della capitale, in ogni stagione riesce a vestirsi con l’abito migliore regalando il meglio di se a chi lo sceglie come raffinato luogo di vacanza o elegante e iconico ritrovo di lavoro.
E se l’infinita estate romana ci ha regalato un tempo da dolce vita dilatato sino ad ora, è il momento di svestire l’abito leggero e indossare quello di morbido velluto, illuminato di luci soffuse e sottotoni riscaldati da fuoco di camino e vino rosso, profumato di cioccolata e brandy d’annata, avvolto da profumi che preludono a ritrovi cordiali e rilassati.
Il place to be dove svolgere le proprie cene natalizie, che siano sontuosamente affollate da intere aziende o più minimali con pochi e scelti commensali, che si svolgano in saloni dedicati o riservati angoli, tutto al Parco dei Principi riesce nel modo migliore assecondando la scelta di chi desidera il meglio.
Mai come questi ultimi anni hanno ricordato che il centro di tutto sono le persone, chi lavora per raggiungere un obiettivo con passione e dedizione.
Celebrare un Team affiatato, consolidarne uno nuovo, festeggiare traguardi resi più ardui dai tempi che attraversiamo e rendere protagonisti coloro che di una azienda ne sono il cuore è una mission che trova il senso tra piatti gourmet e ottimi vini, nell’atmosfera più dolce che il Parco dei Principi riesce a regalare.
Photo courtesy Chiara Gasbarri – Daniele Saladini