V73 ELISABETTA ARMELLIN E VENEZIA
V73 Elisabetta Armellin e Venezia
Una storia tutta italiana e femminile quella del brand di borse e accessori V73, creato da Elisabetta Armellin. Prosegue in questo spazio ormai consolidato il racconto del Made in Italy, delle eccellenze che ci contraddistinguono nel mondo. Questa volta è il turno di Elisabetta, ormai cara amica e mente creativa di un brand ormai conosciuto ovunque.
Chi siete.
V73 è un brand italiano, nato dalla creatività della stilista Elisabetta Armellin. V sta come Venezia che è la città di Elisabetta e 73 è il suo anno di nascita. Il brand propone una collezione di borse vendute in tutto il mondo.
Cosa fate?
La nostra è un azienda a 360 gradi, abbiamo un team di Stilisti e di Artigiani Italiani, tutto viene seguito con cura e attenzione, l’italianità è alla base di tutta la filiera del brand.
La cosa di cui siete più orgogliosi e fieri?
Siamo assolutamente orgogliosi di portare lo stile italiano in tutto il mondo, inoltre siamo dinamici e facciamo molta ricerca, questo ci permette di essere sempre in linea con le richieste del mercato globale.
Avete un oggetto che vi rappresenta più di altri?
Le nostre borse sono tutte uniche, sia per il modello che per i materiali usati. V73 è nato con una shopping in canvas stampato ed è forse questa tipologia di borsa che più rappresenta il marchio.
Cosa rappresenta per voi il Made in Italy?
Rappresenta la nostra storia, la nostra identità. Noi crediamo che l’espressione del gusto è data dal quel bagaglio di tradizioni e di identità che è sempre stata la carta vincente dell’Italia e della sua moda.
In questo momento così complicato come state lavorando?
La moda ha avuto un black-out totale, le nostre vendite online hanno sempre funzionato bene ma in questo periodo abbiamo assolutamente dato la precedenza alla salute dei nostri dipendenti, infatti l’azienda è stata chiusa e ha rispettato ogni regola.
Adesso ripartiamo, e a brevissimo il nostro sito sarà online con tutte le nostre novità!
INFO UTILI V73
sito web v73.it – A BREVE ONLINE IL SITO NUOVO
telefono 041 241 1442 (Boutique di Venezia)
mail info@v73.it