Aeneas’ Landing, Gaeta – #DellaClasseItalyBestPlaces
Da Venezia, dove siamo stati la settimana scorsa, andiamo virtualmente – ancora per poco – a Gaeta, in uno dei Resort più belli del Centro Italia: siamo all’Aeneas’Landing, una vera e propria perla.
Un angolo di vero paradiso tra montagna e mare, la mitologica Riviera di Ulisse che si snoda attorno al promontorio con il sole e il mare protagonisti assoluti. Naturale che Aeneas’ Landing sia uno dei luoghi più gettonati per matrimoni ed eventi, ma anche un luogo di vacanza scelto da chi ama riservatezza e poca confusione.
Ideale dunque per questo momento dove il distanziamento sociale è la base per ogni ripartenza: Aeneas’ riapre i battenti ai primi di giugno con tutte le precauzioni possibili e il luogo aiuta decisamente perché ogni bungalow è a se, il ristorante e i luoghi comuni hanno spazi molto ampi, la spiaggia stessa è molto grande ed è possibile avere il proprio ombrellone e lettino ben distanziato dagli altri.
Menu con pescato del giorno, ristorante dalla carta varia e cantina di eccellenza, un lounge bar sulla spiaggia aperto tutto il giorno, una piscina resa unica dall’acqua sorgiva che sgorga dalla parete rocciosa, i colori e i profumi dei fiori e del mare.
Non perdete un aperitivo al tramonto: qui sono scenografici e spettacolari.

Uno scorcio tra bungalow, natura e spiaggia

Il ristorante sulla spiaggia

Una delle mie camere preferite…

La spettacolare vista di un tramonto dalla mia camera preferita…

Dettagli di colori

Uno spritz al lounge bar aspettando il tramonto

Un angolo esclusivo e appartato

Dettagli da un matrimonio

Il salone interno del ristorante durante un matrimonio

Visuelle da una suite

Scorcio della piscina naturale

L’acqua sorgiva che dalle rocce cade nella piscina

Un angolo del lounge

Visuelle

Il tramonto sulla spiaggia…

E la scenografia dei colori irripetibili.
Photo Tiziana Cosso