Belmond Villa Sant’Andrea, Taormina – #DellaClasseItalyBestPlaces
Iniziamo, ispirati dal saggio di Goethe, il nostro #ViaggioInItalia attraverso le bellezze del nostro Paese. Un giro per adesso virtuale, ma che ci farà prendere appunti, ci darà spunto per luoghi da visitare attraverso Hotel, Resort e Strutture di ospitalità di grande eccellenza.
Oggi siamo a Taormina, una delle perle di un’isola che amo profondamente, la Sicilia, non c’è parte di quest’isola da non visitare, è tutta una scoperta. Certamente Taormina regala visuelle incantevoli, scorci pittoreschi, un teatro che risplende da millenni e una ospitalità di altissimo livello.
Qui siamo al Belmond Villa Sant’Andrea, che nasce come magione privata nel 1919 e successivamente diventa uno dei luoghi dove si deve assolutamente passare. Anche solo per un caffè sulla terrazza, o una cena romantica con le onde del mare a fare da colonna sonora.
Se vogliamo regalarci invece un weekend o una vacanza, sarà memorabile. L’Hotel è ideale per famiglie con bambini e per chi non si separa dagli amici animali, perfetto per chi cerca privacy e riservatezza.
I colori e i profumi di Sicilia saranno la scenografia di un tempo sospeso e da sogno.
Photo Credit Nixi Hess