San Valentino a Roma? Con RN Collection
Ecco qualche idea tutta romana per festeggiare San Valentino assieme alle proprietà di Roberto Naldi tra il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa, l’Hotel Splendide Royal, il Mirabelle Restaurant e il Pauline Borghese Gourmet Restaurant, tre luoghi iconici della capitale che si distinguono sempre per un’ospitalità eccellente, un’atmosfera unica tra le meraviglie di Villa Borghese e Trinità dei Monti.
Un menu speciale e raffinato quello proposto dal creativo e formidabile Chef Stefano Marzetti al ristorante dell’Hotel Splendide Royal nella sua incantevole terrazza dove tutta Roma è ai vostri piedi, vicinissima che quasi la potete toccare. L’ambiente è romantico, le luci sono diffuse e il personale saprà discretamente condurvi in una degustazione tra ostriche, burrata, capesante, Baccalà di Morro e astice blu.
Pauline Borghese Gourmet Restaurant
Nel sontuoso ristorante del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa Chef Massimiliano Blasone propone un menu a base di pesce reso elegantissimo dal suo tocco fusion: i sapori della cucina italiana sono rivisitati in maniera sorprendente. Merluzzo nero, tortellacci fatti a mano con cannocchie, ceviche di ricciola e puntarelle preludono a un San Valentino degno di questo nome.
Naturalmente, per entrambi gli hotel, si può comprare un pacchetto super esclusivo che comprende un soggiorno romantico e la cena. Al Parco dei Principi è compreso anche un accesso per due persone nella meravigliosa PRINCE SPA.
Quindi, per chi desidera restare o arrivare nella Città Eterna, ecco delle location indimenticabili per creare nuovi ricordi e nuovi fotogrammi Sto arrivando! lasciare impressi nel cuore.